PNRR – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)”

Avvio percorsi formativi per gli studenti e le studentesse del nostro Istituto. Scadenza iscrizioni 8 marzo 2024.

L’IISS “Basile Caramia – Gigante”, grazie al Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)” – sta avviando dodici Percorsi formativi STEM e Multilinguismo, da svolgersi nel periodo MARZO 2024 – GIUGNO 2024, rivolti agli studenti ed alle stedentesse dell’Istituto, in orario pomeridiano. Le modalità di iscrizione da parte degli alunni sono indicate nella circolare allegata.